NEWS

BONANSEA E FUORISALONE 2016

Data news: 17/06/2016

Milano. E’ partito il 55° Salone del mobile. Dal 12 al 17 aprile eventi, manifestazioni e incontri si succederanno in una settimana ricca di avvenimenti.


Contemporaneamente la Design Week ospiterà il mondo del design con esposizioni che animeranno il capoluogo lombardo.


Un appuntamento da non perdere VENERDI’ 15 APRILE alle ore 11,00 presso il Fuori Salone del CNA.


Incontro tra ELIO GARIS e MAURIZIO BONANSEA: l’arte del saper fare e saper fare con arte “,la rivalutazione del concetto di artigiano e artigianato in un contesto di design e industria. La partecipazione è aperta al pubblico.


Cna Produzione, Cna Federmoda e Cna Artistico e Tradizionale organizzano una partecipazione collettiva, rivolta in particolare ai settori Mobile, Complementi d’Arredo e Tessile Casa all’interno della Tortona Design Week (presso Opificio 31, Via Tortona n° 31),punto di riferimento per il design a Milano e una delle mete imprescindibili del Fuori Salone, con 180 eventi e un passaggio di oltre 115mila visitatori.


BONANSEA, l’azienda di Buriasco è stata selezionata e rappresenterà quella parte di eccellenza artigiana piemontese in un contesto di design e di grande creatività. A Milano l’azienda presenterà la nuova divisione BonanseaHome, nata per sviluppare progetti espressamente dedicati all’home living, alle collaborazioni con giovani designer, architetti, artisti e artigiani.

Galleria Fotografica

Menu